Workshop online di produzione musicale

Il 25 agosto 2019 Lazy Marf pubblica Morula , degli embryonal lofi beatz interamente realizzati con uno smartphone.

 

Dal 14 luglio ogni incontro, di 60 minuti, sarà guidato da Lazy Marf con il suo stile non convenzionale.

Che tu sia dj, appassionata/o di musica o produttore di altro tipo, durante il corso potrai scoprire ciò che é più funzionale alle tue esigenze.

Che tu voglia campionare suoni, produrre musica elettronica col tuo tablet o beat hip hop con lo smartphone, Lazy Marf ti mostrerà che si può fare!

Numero massimo di partecipanti 10.

Affrettati a iscriverti! 

Per info : chiaraspata@gmail.com

O messaggio Whatsapp al numero 076 412 46 58

 

Chi è Lazy Marf?

Produttore di musica elettronica, co-fondatore di Space Rules, un’etichetta ticinese specializzata in strumentali dalla forte influenza jazz, funk e soul.
Il 17 febbraio 2019 a Los Angeles vince il “Beat Cinema 12TH Annual Beat Battle”, un contest internazionale di musica elettronica strumentale.
Nell’autunno del 2019 si trasferisce in california dove lavora con artisti della Beat Scene Losangelina e si esibisce in diversi locali.
Pubblica periodicamente brani per etichette italiane (Ariam Records) e americane (Filthy Fingers United e Alchemy Union) ed è membro di The Chosen Few: un collettivo Svizzero che mira a diffondere la cultura hip hop e black in Svizzera e nel mondo.
Il suo genere è un misto di musica elettronica influenzata dalla black music e dalle correnti underground Eclectic Soul, alternative RnB, Future House e Hip Hop astratto.